The Rock si difende sui commenti negativi ai Millennial: “mai fatti!”

The Rock si difende dopo aver letto un'intervista che, a suo dire, è completamente falsa.

Una recente intervista a The Rock avrebbe dato inizio a una sorta di “scandalo” che coinvolge l’ex wrestler

Secondo The Rock – che in questa intervista avrebbe definito i Millennial “generazione cornflakes” – tutto ciò non sarebbe mai avvenuto.

Ecco i fatti: un’intervista è stata pubblicata da The Daily Star UK e, durante lo scambio, The Rock avrebbe condiviso alcune riflessioni sulla generazione dei Millennial, che sta facendo passi indietro (secondo quanto riportato dal magazine). The Rock è ricorso quindi ai social media – non appena si è reso conto della pubblicazione di questa intervista – e ha spiegato che solo non ha mai fatto quel genere di commenti ma l’intervista in sé non sarebbe mai avvenuta:

Oggi è andata online un’intervista nella quale, a quanto pare, io insultavo e criticavo i millennial. Voglio dire che l’intervista non ha mai avuto luogo. Non l’ho mai rilasciata. Non ho mai detto nessuna di queste parole. Il fatto è completamente falso. Realizzato fake al 100% (ride) .Sono rimasto piuttosto sconcertato quando mi sono svegliato questa mattina.

Dany Garcia
✔ @DanyGarciaCo
· 15h
No, this interview never happened
“The Rock’ laments ‘snowflake’ culture in interview https://fxn.ws/2FlOYCi #FoxNews

Poi The Rock ha continuato dicendo:

Sapete, mi sono guadagnato grande fiducia da tutti voi ragazzi, in tutto il mondo, nel corso degli anni e voi sapete bene che non può essere una vera intervista con DJ se viene scritto che insulto un gruppo, una generazione o chicchessia perché semplicemente non sarei io, non è quello che sono e non è quello che faccio. L’intervista sui millennial non è mai avvenuta, non ho mai detto nulla di quel che c’è scritto e non ho idea di chi l’abbia fatta. Io incoraggio sempre l’empatia e la crescita, ma soprattutto incoraggio tutti a essere esattamente chi vogliono essere, buona giornata.

Fonte: Comicbook.comhttps://comicbook.com/wwe/2019/01/11/the-rock-debunks-generation-snowflake-comments/