The Rock dà il benvenuto a Charlize Theron nel cast di Fast & Furious 8

Fast & Furious 8 ha fatto un bel colpo da quando si è aggiunta nel cast l’attrice premio Oscar Charlize Theron. L’attrice giocherà il ruolo da antagonista, ma non si sa bene quale. La cosa migliore però è il ritorno di Jason Statham nel ruolo di Deckard Shaw. Avendo i due nella squadra in qualche modo potrebbe essere un modo sicuro per ottenere Hobbs (The Rock). Dwayne Johnson ha postato una foto sul suo account Instagram, accogliendo formalmente l’attrice al cast.

“Voglio ufficialmente dare il benvenuto nel cast di Fast & Furious 8 a Charlize Theron” – ha scritto e, dopo la calda introduzione ha continuato dicendo: “Quando MTV ha chiesto come si sentiva a interpretare la parte della cattiva, la sua risposta è stata classica…” La serie Fast & Furious è conosciuta in tutto il globo per le sue corse, le auto e soprattutto le vie di Los Angeles, nelle quali si è realizzato l’inizio della fortunata serie. Dopo il primo film però la troupe non si è fermata e così ci è capitato di viaggiare insieme a loro tra Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. Le riprese del film si terranno tra New York e Atlanta, Georgia. Le altre due posizioni possibili potrebbero essere la Russia e l’Islanda.

LEGGI QUI SOTTO L’INTERVISTA A CHARLIZE THERON

CHARLIZE THERON: “CON RAVENNA HO ESPLORATO L’ESSENZA DEL MALE”

Il film uscirà il 14 aprile del 2017, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), annovera nel cast Vin Diesel che ha confermato la sua presenza in occasione del CinemaCondello scorso anno, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell che dovrebbero tornare a rivestire i loro classici ruoli del franchising. Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black riprenderanno i loro ruoli nel cast.