The Resurrection of Christ, il sequel de La passione di Cristo sarà diviso in due parti: le date d’uscita

The Resurrection of Christ, diretto ancora una volta da Mel Gibson, arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2027: ecco le date d'uscita!

In attesa dell’inizio delle riprese, arrivano importanti novità di The Resurrection of Christ, l’attesissimo sequel di La Passione di Cristo, film del 2004 co-scritto, diretto e co-prodotto da Mel Gibson. Come riporta il sito Deadline, la Lionsgate ha annunciato che il lungometraggio arriverà nelle sale di tutto il mondo diviso in due parti: la prima uscirà venerdì 26 marzo 2027, in occasione del Venerdì Santo, mentre la seconda, invece, debutterà 40 giorni dopo in occasione del giorno dell’Ascensione, vale a dire giovedì 6 maggio 2027.

The Resurrection of Christ arriverà al cinema nel 2027 diviso in due parti: i primi dettagli sui due film

Come si evince dal titolo, The Resurrection of Christ sarà incentrato sulle ventiquattro ore della passione di Gesù e sugli eventi che si verificarono nei tre giorni tra la crocifissione e la sua resurrezione. Per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del film. Sul cast l’unica certezza al momento è Jim Caviezel nei panni nuovamente di Gesù. Mel Gibson, oltre che a firmare la regia del film, ha scritto la sceneggiatura insieme a Randall Wallace. Le riprese inizieranno a breve tra Cinecittà e diverse località del Sud Italia, tra cui Matera, Altamura, Ginosa e Gravina in Puglia.