The Punisher – Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

L'annuncio indica anche che The Punisher tornerà relativamente presto nel 2019, anche se non è stata ancora rivelata una data ufficiale.

A quanto pare rivedremo The Punisher prima del previsto, dato che un recente post su Instagram conferma che la seconda stagione ha già terminato le riprese

La seconda stagione di The Punisher ha iniziato le riprese cinque mesi fa e ora la produzione è ufficialmente chiusa per Netflix. L’attore Jason R. Moore (che ha interpretato Curtis nella prima stagione e tornerà per questo prossimo lotto di episodi) ha rivelato che il lavoro nello spettacolo si è concluso nel post di Instagram qui sotto, e questo probabilmente significa che possiamo aspettarci di vedere il primo trailer al New York Comic-Con.

Curtis – Director – Frank. it’s a wrap! #thepunisher

Un post condiviso da Jason R. Moore (@jasonmooreofficial) in data:

The Punisher – Stagione 2: rivelata la trama della serie?

L’annuncio indica anche che The Punisher tornerà relativamente presto nel 2019, mentre le voci continuano a turbinare sul fatto che la stagione 3 di Daredevil sarà con noi quest’anno (una fonte abbastanza affidabile ha persino affermato di avere screeners dei primi episodi). Dovremo aspettare e vedere su quel fronte, ma dopo una solida, se non proprio perfetta, prima stagione, sarà interessante vedere che cosa farà esattamente The Punisher nei nuovi episodi.

Oltre a Jon Bernthal e Moore, lo show includerà Ben Barnes, Amber Rose Revah e Deborah Ann Woll insieme ai nuovi arrivati Josh Stewart, Floriana Lima, Giorgia Whigham, Corbin Bernsen e Annette O’Toole.