The Predator: il nuovo spot TV presenta il team protagonista

Il nuovo spot del film The Predator presenta il team che dovrà affrontare il pericolosissimo alieno nel film di Shane Black in uscita in Italia a ottobre

Ecco il team che si trova al centro degli eventi di The Predator

Capita di dimenticarsi – per qualche strana ragione – che Predator di John McTiernan (1987) non era solo un film horror violento, ma era anche parecchio giocoso. Ciò che ha reso il film così indimenticabile è stato il cast di personaggi, tutti davvero unici, divertenti e amabili. La gente trascura anche che Shane Black, che ha scritto e diretto The Predator, si era occupato di modificare alcune parti della sceneggiatura quando ha recitato nel primo film della saga. Questa è una delle ragioni per la quale è stato scelto come regista di questo film che sarà stravagante, divertente e pieno di battute che i fan non si aspettano.

Per questo non ci sorprende l’immensa quantità di trailer e spot TV che stanno arrivando in questi giorni che anticipano l’uscita del film nelle sale americane. L’ultimo trailer red band ci ha mostrato momenti sanguinosi, ma sembrava anche molto divertente. Ora, un nuovo spot televisivo si concentrano sul team di protagonisti e ha un tono più leggero: potete vederlo qui sotto.

The Predator arriverà nelle sale americane il 14 settembre 2018. Il film vede la partecipazione di Jacob Tremblay, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Alfie Allen e Yvonne Strahovski. Jake Busey interpreta il figlio del personaggio di Predator 2 di Gary Busey.

In Italia potremo vederlo dall’11 ottobre.