The Predator: Shane Black svela ulteriori dettagli sul film

The Predator inizierà la produzione nel mese di febbraio e il regista di The Nice Guys e Iron Man 3 Shane Black ha promesso appassionati scene di umorismo.

The Predator: Shane Black svela ulteriori dettagli sul film

Che cosa significherà a livello di trama e storia? Innanzitutto è stata smentita la notizia che dava il film pronto a essere girato nelle periferie, come originariamente riportato. Poi il regista ha dichiarato che nel film si alterneranno moltissime scene comiche a scene splatter.

Anche se Black è alquanto restio a fornire informazioni sul film, già sappiamo che The Predator non sarà un film “tipico di fantascienza”.

“Credo che i film su Predator sono leggermente virati dal tipico sci-fi in quanto vi è una sorta di aspetto thriller in loro. Penso che dovrebbe essere spaventoso, penso che dovrebbe essere divertente, e penso che in ultima analisi, dovrebbe essere meraviglioso e far percepire le cose che gli esseri umani molto raramente hanno avuto possibilità di vedere … non voglio dire al pubblico cinematografico come intendo i personaggi del film . Non sto dicendo che il film sarà come nulla che abbiate mai visto”.

Boyd Holbrook è il protagonista del film, con Olivia Munn che è anche recentemente entrata nel cast.