The Predator: Edward James Olmos di Blade Runner si aggiunge al cast del reboot

Sappiamo già che Edward James Olmos tornerà nel reboot di Blade Runner (Blade Runner 2049) e adesso sappiamo che l’attore sarà anche nel reboot di The Predator diretto da Shane Black.

La 20th Century Fox ha scelto l’ex candidato all’Oscar Edward James Olmos, anche se i dettagli sul personaggio che interpreterà sono ancora molto vaghi, però pare che il suo personaggio non avrà legami con i militari.

The Predator: Edward James Olmos di Blade Runner si aggiunge al cast del reboot

Edward James Olmos, due volte vincitore del Golden Globe e dell’Emmy, va ad aggiungersi a un cast già composto da Boyd Holbrook (Logan), Trevante Rhodes, Yvonne Strahovski (Chuck), Keegan-Michael Key (Perché lui?), Olivia Munn (X- Uomini: Apocalypse), Alfie Allen (Game of Thrones), Jacob Tremblay (camera), e Thomas Jane (The Punisher).

Shane Black (The Nice Guys) dirige il reboot The Predator su una sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker. Le riprese del film sono attualmente in corso, ma i dettagli della trama non sono ancora stati divulgati.

In Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, Edward James Olmos veste i panni di Gaff che vi ricorderete dal film del 1982. Tra i suoi ruoli recenti ricordiamo anche cinque episodi della serie tv Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.