The Predator: diamo un’occhiata al nuovo costume [FOTO]

Delle nuove foto provenienti dal set di The Predator ci danno in esclusiva un'anteprima delle armature dei Predator nel nuovo film di Shane Black.

In seguito alla diffusione di alcune foto dal set di The Predator, sono state rilasciate altre immagini, che ci permettono di dare uno sguardo in esclusiva ai nuovi costumi della pellicola.

The Predator: diamo un’occhiata al nuovo costume [FOTO]

Le nuove foto di The Predator evidenziano chiaramente la nuova armatura di Predator, mostrandoci un elmo dal design unico e alcune aggiunte al corpo dell’armatura. L’elmo sembra placcato in oro, e magari questa particolarità vuole indicare un Predator in una posizione più elevata dal punto di vista gerarchico. Non sappiamo, ovviamente, se queste foto faranno parte di una qualche scena che vedremo nel film di Shane Black.

Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; non temete, però, perché il film sarà comunque una boccata d’aria fresca al franchise.

Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker (RoboCop 3). Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio a Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.

La data di uscita di The Predator è stata recentemente rimandata al 3 agosto 2018.