The Predator: Benicio Del Toro sarà il protagonista del reboot?

The Predator, il film di Shane Black potrebbe aver appena trovato il suo protagonista in Benicio Del Toro. Secondo Deadline, infatti, l’attore è in trattative per recitare nel reboot del film (l’originale è del 1987, diretto da John McTiernan con Arnold Schwarzenegger).

Ulteriori dettagli sono stati forniti sul ruolo di Del Toro. Black ha detto in precedenza che la protagonista di The Predator si chiamerà Quinn Mackenna, quindi c’è una possibilità che l’attore giochi questo personaggio.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo anche che il film sarà ambientato ai giorni nostri. È attualmente noto che Schwarzenegger riprenderà il suo ruolo. Recentemente Shane Black ha detto quanto segue a riguardo:

“Queste cose sono successe nel 1990. Ma ora sono passati 25 anni. Quindi, in altre parole, se Arnold [Schwarzenegger] fosse nel film sarebbe vecchio”.

La produzione del film inizierà probabilmente all’inizio del prossimo anno. Fred Dekker sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film, che sarà prodotto da John Davis, Joel Silver e Lawrence Gordon.

The Predator arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018.

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan. La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista. Tecnicamente all’avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è anche il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitolaPredators (2010).