The Pope’s Exorcist: Russell Crowe cambia look per interpretare Padre Amorth [FOTO]

L'attore neozelandese, recentemente avvistato a Roma, è il protagonista del nuovo film di Julius Avery.

The Pope’s Exorcist è il nuovo progetto firmato da Julius Avery, apprezzato cineasta noto per Son of a Gun (2014), Overlord (2018) e Samaritan, in arrivo nel 2022, che vede come protagonista Sylvester Stallone. Il lungometraggio in questione, come suggerisce il nome in lingua originale, racconta la storia di uno degli esorcisti più noti del nostro paese ovvero Padre Gabriele Pietro Amorth, scomparso nel 2016, con alla spalle una vita davvero ricca di scontri con Satana. Tra l’altro il personaggio, che nel corso della sua carriera ha scritto anche parecchi libri, è già stato protagonista di un documentario, ma questa è la prima volta in cui la figura è al centro di una pellicola di finzione.

The Pope’s Exorcist dovrebbe arrivare nelle sale ad aprile 2023

The Pope's Exorcist

Per interpretare Amorth in The Pope’s Exorcist è stato scelto un nome apparentemente inaspettato che però potrebbe regalare tante soprese: si tratta di Russell Crowe (Il Gladiatore, Thor: Love and Thunder), recentemente avvistato nella Capitale. Ebbene, se fino ad adesso non avevamo informazioni in merito alla pellicola, finalmente, grazie a Bloody Disgusting, abbiamo avuto la possibilità di vedere la prima immagine della realizzazione. La foto in questione, che trovate qui sopra, mostra proprio il divo appena citato con un look totalmente diverso dal solito, con i capelli cortissimi, delle pesantissime occhiaie e una barba lunga bianca. Dal suo sguardo si intuisce che vedremo di nuovo l’artista incarnare una parte drammatica e intensa.

The Pope's Exorcist

The Pope’s Exorcist, prodotto da 2.0 Entertainment, Jesus & Mary e Loyola Productions vede nel cast anche la partecipazione di Daniel Zovatto e Alex Essoe in ruoli ancora avvolti nel mistero. Ad ogni modo il film, che è attualmente in produzione, dovrebbe arrivare nelle sale ad aprile 2023, anche se non abbiamo ancora la conferma definitiva.

Leggi anche Russell Crowe sarà l’esorcista Gabriele Amorth in un film di Julius Avery