The Palace: annunciata la data d’uscita ufficiale del nuovo film di Roman Polanski

The Palce è una produzione Èliseo entertainment in collaborazione con Rai Cinema: ecco la data d'uscita ufficiale!

Tre anni dopo L’ufficiale e la spia, Roman Polanski è pronto a tornare nelle sale con il suo nuovo film, intitolato The Palace. Descritta come “assurda, nera e provocatoria” e scritta dallo stesso Polanski insieme a Jerzy Skolimowski e Ewa Piaskowska, la commedia debutterà nei cinema italiani il prossimo 28 settembre.

La trama di The Palace

The Palace; cinematographe.it

È il 31 Dicembre 1999 e al lussuoso The Palace Hotel fervono i preparativi per il Capodanno più atteso di sempre. Ospiti milionari da tutto il mondo si preparano ad entrare nel Nuovo Millennio, tra vezzi, vizi e stravaganze. Roman Polanski ci regala una commedia assurda, nera e provocatoria. Nel cast Oliver Masucci, Fanny Ardant, John Cleese, Joaquim De Almeida, Luca Barbareschi, Milan Peschel, Bronwyn James, Fortunato Cerlino, Michelle Shapa e Mickey Rourke.

The Palace è una coproduzione Italia, Svizzera, Polonia, Francia, coprodotta da Èliseo entertainment con Rai Cinema, CAB Productions, Lucky BOB, RP Productions in collaborazione con Etienne Dontaine e Stéphane Rigotti per Agent Double, Polski Instytut Sztuki Filmowej, Atlas Sztuki, Adam Gudell per Moderator Inwestycje, Jarosław Fabiański per Direct4energy, Benitex Beata Radkiewicz, produttore associato Carla Milesi di Grésy, prodotto da Luca BarbareschiWojciech Gostomczyk, Jean-Louis Porchet.