The Owners: Maisie Williams in una nuova foto del film

Maisie Williams, interprete di Arya Stark ne Il Trono di Spade, sarà la protagonista di The Owners, thriller di prossima uscita.

Maisie Williams, nota per avere interpretato Arya Stark ne Il Trono di Spade, sarà la protagonista del thriller The Owners

Nelle scorse ore è stata condivisa una nuova foto del film The Owners che vedrà protagonista la giovane attrice Maisie Williams. Ad un anno di distanza dalla fine de Il Trono di Spade, fa sempre un certo effetto vedere i suoi protagonisti impegnati in altri progetti cinematografici o seriali. Soprattutto se si tratta dell’interprete di Arya Stark, che abbiamo praticamente visto crescere tra le terre di Westeros.

Il Trono di Spade: quanti anni hanno i personaggi nella serie e nei romanzi

Lo sguardo di Maisie Williams lascia trasparire tutta la tensione che caratterizzerà il film di prossima uscita. Diretto da Julius Berg, The Owners racconterà la storia di due amici di vecchia data, Nathan e Terry, basandosi su Une Nuit de Pleine Lune, il fumetto illustrato da Hermann e scritto da Yves H. I due decideranno di rapinare gli Huggins, ovvero un anziano medico e sua moglie: all’interno della casa è presente una cassaforte piena di soldi ed i due non sono in casa. Purtroppo, però, l’anziana coppia rientrerà prima del previsto e da quel momento si scatenerà una sorta di caccia al topo che farà pentire i due rapinatori di essere entrati in quella casa.

The Owners - Cinematographe.it

A completare il cast di The Owners saranno Jake Curran, Ian Kenny, Sylvester McCoy e Rita Tushingham.