The Owlvengers: se gli Avergers fossero dei gufi [FOTO]

Che aspetto avrebbero i supereroi Marvel se fossero degli animali e, per l’esattezza, dei gufi?

Ha provato ad immaginarlo un artista che ha partorito da questa folle e simpatica idea una serie di opere, che potete vedere in fondo, per la raccolta intitolata The Owlvengers e ispirata, ovviamente, ai membri del team Marvel, The Avengers.

The Owlvengers: se gli Avergers fossero dei gufi [FOTO]

Tra le opere si notano Captain America, Iron Man, Hulk, Thor, Vedova Nera, Loki…

Le opere di 4steex hanno inoltre una valutazione molto elevata, che ammonterebbe a circa $ 100.

I Vendicatori sono un gruppo di supereroi considerati come una sorta di “unità di crisi”, hanno il pieno appoggio di quasi tutte le nazioni del pianeta, e addirittura ricevono finanziamenti dall’ONU, per il quale svolgono spesso missioni o azioni di salvataggio.

L’albo è stato creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers, negli Stati Uniti d’America The Avengers ha debuttato nel settembre del 1963 e ha continuato praticamente ininterrotto fino ad oggi, con storie che spesso esplorano il significato di essere eroe o supereroe, il loro ruolo e la loro responsabilità. In seguito agli avvenimenti e alle conseguenze della saga Vendicatori divisi il titolo della serie che narra le loro avventure è stato cambiato in New Avengers (Nuovi Vendicatori).

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto