The Others: il film horror con Nicole Kidman avrà un remake!

Sentient Entertainment ha acquistato i diritti per il remake del film horror del 2001 interpretato da Nicole Kidman, The Others!

The Others avrà un remake, in tempo per il 20° anniversario!

Il film horror del 2001 di Alejandro Amenabar, The Others, avrà una sorta di modernizzazione. Deadline riporta che lo studio di Los Angeles Sentient Entertainment ha acquistato i diritti per il remake del film interpretato da Nicole Kidman che incassò oltre $ 200 milioni in tutto il mondo. Nel film horror la Kidman interpretava Grace, la moglie di un soldato disperso durante la Seconda Guerra Mondiale, deve proteggere i suoi due figli, i quali sono affetti da una malattia che non permette loro di sopportare la luce del giorno. Nel cast del film troviamo anche Fionnula Flanagan e Christopher Eccleston. Il remake di Sentient sarà una rivisitazione moderna dell’originale. Secondo Deadline “sta già attirando un notevole interesse da parte di talenti e sostenitori dello studio”.

La morte corre sul fiume: Universal vuole realizzare un remake del cult

The Others è uno dei film horror più amati del 21° secolo, per il suo ruolo Nicole Kidman ricevette le nomination come Miglior attrice ai Golden Globe e ai BAFTA Awards. La svolta del terzo atto della pellicola resta una delle rivelazioni più scioccanti del genere horror. Il film ha vinto il premio Goya per il Miglior film, Miglior regista e Miglior sceneggiatura, tra gli altri.