The Old Guard: Charlize Theron e Luca Marinelli insieme nel poster del film

Il film tratto dal fumetto di Greg Rucka arriverà su Netflix a luglio.

In attesa del trailer, diamo un’occhiata alla locandina di The Old Guard, il nuovo film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli.

Dopo aver avuto l’opportunità di vedere Luca Marinelli al fianco di Charlize Theron nelle prime foto ufficiali di The Old Guard, l’hype per l’uscita del film Netflix è volato alle stelle. L’attore italiano non ha certo bisogno di presentazioni e ormai da anni è protagonista di un’ascesa costante nel panorama del cinema nazionale e, sempre più, anche in quello internazionale. Ne è la prova questo film che, oltre a Charlize Theron, lo vede impegnato insieme a Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, KiKi Layne e Harry Melling.

Prodotto da David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg di Skydance, The Old Guard sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal 10 luglio. Conosceremo così la storia di una guerriera, Andy, interpretata da Charlize Theron, che guida un gruppo di mercenari immortali, chiamati a proteggere il mondo. Durante una missione, tutti vengono a conoscenza delle abilità di questi uomini che, attraverso la guida di Andy e di Nile (Kiki Layne) dovranno proteggersi da chi desidera replicare e sfruttare questo loro dono. Il film tratto dal fumetto di Greg Rucka e vede alla regia Gina Prince-Bythewood.

In attesa del trailer, che sarà rilasciato giovedì, diamo un’occhiata al poster ufficiale del film:

The Old Guard - Cinematographe.it

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix