The Old Guard: Netflix ci presenta i protagonisti del film

Netflix, con una serie di poster e video di presentazione, ci racconta qualcosa in più sui protagonisti di The Old Guard, gli immortali mercenari guidati da Charlize Theron.

Ecco chi saranno i protagonisti di The Old Guard, film con nel cast anche il nostro Luca Marinelli

Netflix, con una serie di poster e di video di presentazione, ci racconta qualcosa in più sui protagonisti di The Old Guard, gli spietati mercenari immortali guidati da Charlize Theron. Ad esempio, scopriamo che il personaggio di Luca Marinelli è un ex prete genovese, morto nel 1099 durante le crociate. Il film, diretto da Gina Prince-Bythewood, è l’adattamento del fumetto originale di Leandro Fernandez e Greg Rucka, la cui sceneggiatura è stata firmata proprio da quest’ultimo. Nel cast, oltre alla già citata attrice, troviamo anche KiKi Layne, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwan Kenzari ed Harry Melling.

Guarda anche il trailer del film

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice. Il film action sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 luglio.