The Office, Bryan Cranston vuole realizzare un film (e il cast originale è d’accordo)!

Torneremo a Scranton grazie a Bryan Cranston?

Ormai sono stati annunciati svariati revival e reboot di The Office, ma è chiaro che il pubblico vuole vedere lo stesso vecchio ufficio della Dunder Mifflin, con i personaggi che ha imparato ad amare nel corso delle 9 stagioni. Bryan Cranston è un altro di quei fan, perfettamente consapevole che è tempo di una reunion, ed è quello che ha proposto ad Angela Kingsley e Jenna Fischer (le interpreti di Angela e Pam nella serie statunitense) nel loro podcast Office Ladies, dove rivedono gli episodi della serie. E non hanno detto di no!

Cranston propone però un colpo di scena: “Diciamo che non si tratta di una serie reboot, ma diciamo che è un film, qualcosa in cui possiamo vedere dove sono queste persone ora, l’intero cast. Ci chiediamo alla fine, dove sono andati? Che cosa è stato di loro?”. La reazione di entrambe le attrici è entusiasta. Kingsley risponde che sarebbe come girare il film Downtown Abbey e che lo farebbe “per i miei figli, perché penso che lo troverebbero divertente”.

Leggi anche Bryan Cranston e quella volta che ha quasi ucciso l’intero cast di The Office

Fischer, che abbiamo visto di recente in Mean Girls: The Musical dice di sì, “a patto che Greg Daniels ne sia responsabile”, essendo l’unica persona in grado di portare a termine il progetto in maniera soddisfacente, secondo l’attrice. Cranston conclude scherzosamente dicendo: “Abbiamo parlato abbastanza, chiama Greg. Voglio solo essere una comparsa… mi piacerebbe essere una guardia della security o qualcosa del genere. Qualsiasi cosa”.

Ricordiamo che Ricky Gervais ha già realizzato un film di The Office (per la versione originale, quella britannica), anche se ha seguito solo la carriera musicale di David Brent (il film non è piaciuto quasi a nessuno). Lo showrunner americano Greg Daniels ha dichiarato che il reboot che sta preparando non sarà ambientato in una società che vende carta chiamata Dunder Mifflin, ma che seguirà un team di documentaristi che realizzano un altro progetto. Dopotutto, anche Parks and Recreation è nato come spin-off di The Office ed è diventato presto una cosa a sé stante.

Leggi anche Malcolm in the Middle, sequel in vista? Bryan Cranston è favorevole (ma a una sola condizione)!