Bryan Cranston e quella volta che ha quasi ucciso l’intero cast di The Office

Bryan Cranston rivela di aver quasi ucciso il cast di The Office quando ha diretto un episodio della celebre serie con Steve Carell

Bryan Cranston ha rivelato un divertente aneddoto che risale ai tempi di The Office. Il celebre attore di Breaking Bad è stato ospite al The Late Show di Stephen Colbert, dove ha ricordato di quando ha diretto l’episodio intitolato Work Bus, che il cast ha scherzosamente ribattezzato Death Bus perché hanno rischiato di morire durante le riprese!

Nel libro The Office BFFs: Tales of The Office di Two Best Friends Who Were There, le star della celebre e amata serie di NBC Jenna Fischer (Pam) e Angela Kinsey (Angela) hanno rivelato che, durante le riprese dell’episodio, c’era un condizionatore montato troppo vicino allo scarico dell’autobus che ha quasi fatto fuori l’intero cast della serie.

Bryan Cranston e quel terribile errore durante le riprese di The Office che è quasi costata la vita al cast

Al The Late Show Cranston ha confermato la storia: “Jenna Fischer ha effettivamente salvato la vita a tutti. Ha detto: ‘Sento odore di gas di scarico, sta arrivando all’interno dell’autobus. E io le ho risposto : ‘Jenna, voglio dire… andiamo, non è possibile, abbiamo l’aria condizionata accesa’”. L’attore ha poi rivelato che è salito su una sedia sopra al bus per annusare il condizionatore che, effettivamente, puzzava di gas di scarico. “L’odore mi ha un po’ stordito, ma poi ho capito che saremmo potuti morire tutti. Sarebbe stato un episodio davvero allucinante”.

Di recente è stato annunciato che Cranston apparirà nell’ultima stagione di Better Call Saul. Per quanto riguarda The Office, è stato annunciato che è in lavorazione il primo remake arabo, dal titolo Al Maktab e con protagonista Saleh Abuamrh nei panni di Malik Al-Tumaifi, il personaggio comicamente egocentrico al centro dello show, nonché manager dell’azienda.

Fonte: JJ