The Nun tallona Gli Incredibili 2 al box office italiano, ottimo esordio!

The Nun di Corin Hardy ha dimostrato di saper tenere testa al film Disney Gli Incredibili 2, scavalcandolo dapprima giovedì e rimanendo in scia nel week end

Un successo al di sopra delle più rosee aspettative per The Nun di Corin Hardy al box office italiano contro un avversario molto difficile come Gli Incredibili 2

Sembrava che con l’uscita de Gli Incredibili 2 il box office italia potesse essere monopolizzato nel giro di poco tempo e invece The Nun – La Vocazione del Male insegue ancora la vetta (che ha toccato immediatamente all’esordio il 20 settembre). Il film horror diretto da Corin Hardy, quinto del franchise di The Conjuring, ha stupito il pubblico di tutte le età con un’ottima media schermo e con un picco di 70.000 presenza in sala.

La nostra recensione di The Nun – La Vocazione del Male

Dopo l’ottimo avvio di giovedì (facilitato anche dalle anteprime del 19 settembre che molti circuiti hanno proposto come The Space e UCI) The Nun ora si appresta ad affrontare il box office del week end ma sembra intenzionato a non perdere terreno contro Gli Incredibili 2 di Disney (che farà gioco forza su un pubblico molto più family friendly).

La nostra recensione de Gli Incredibili 2

Di seguito vi lasciamo con la sinossi di The Nun – La Vocazione del Male:

Nel 1952 in Romania, un gruppo di religiosi inviati dal Vaticano investiga sulla misteriosa morte suicida di una suora nel Monastero di Cârța.

e con la sinossi de Gli Incredibili 2:

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l’Ipnotizzaschermi.