The Nun – La Vocazione del Male: l’orrore è alle spalle nel poster internazionale

Demian Bichir non ha idea della presenza alle sue spalle nel poster internazionale di The Nun - La Vocazione del Male, spin-off di The Conjuring 2.

The Nun – La Vocazione del Male torna a terrorizzarci nel poster internazionale che vede protagonista la suora e Demian Bichir

Continua la massiccia campagna promozionale di The Nun – La Vocazione del Male, di cui è stato svelato un poster internazionale in cui la suora demoniaca è pronta a far prendere un coccolone al personaggio interpretato da Demian Bichir. Il film, diretto da Corin Hardy (The Hallow), racconta del suicidio di una giovane suora in un’abbazia di clausura situata in Romania. In seguito alla tragedia, un prete dal passato oscuro e una novizia sul punto di prendere i suoi voti finali vengono mandati dal Vaticano a indagare. Insieme, scopriranno l’empio segreto dell’ordine, confrontando una forza malvagia che metterà a rischio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro stesse anime.

The Nun – La Vocazione del Male: YouTube blocca uno spot ritenuto troppo spaventoso

the nun - la vocazione del male cinematographe.it

Spin-off dedicato al terrificante personaggio apparso in The Conjuring – Il caso EnfieldThe Nun – La Vocazione del Male arriverà nelle nostre sale il 20 settembre, distribuito da Warner Bros. Italia. Nel cast, oltre a Demian Bichir nel ruolo di Padre Burke, troviamo Taissa Farmiga nelle vesti di Sorella Irene, Jonas Bloquet in quelle del paesano locale Frenchie, Charlotte Hope volto di Sorella Victoria, Ingrid Bisu nella parte di Sister Oana e Bonnie Aarons nuovamente in quella della suora infernale.