The Nun – La Vocazione del Male: il nuovo video promo è terrificante!

Il nuovo video di The Nun è breve, molto breve, ma davvero molto pauroso! Date uno sguardo in calce alla news!

The Nun – La Vocazione del Male: è il nuovo capitolo della saga di The Conjuring che tratterà di un’entità demoniaca conosciuta con il nome di Valak

La suora demoniaca di The Nun – La Vocazione del Male l’abbiamo conosciuta in The Conjuring: Il Caso Enfield e anche in Annabelle. Nella seconda pellicola diretta da James Wan questo demone terrorizzava il personaggio di Lorraine Warren, interpretata da Vera Farmiga.

Dal momento che la protagonista principale di questo nuovo film è Taissa Farmiga, la sorella di Vera, c’è da immaginare una trama che prevede dei legami di sangue della Warren con questo Valak. The Nun – La Vocazione del Male è infatti un film ambientato nel Medioevo, in un Monastero ubicato in Romania.

La pellicola, diretta da Corin Hardy, è stata supervisionata da James Wan che, in alcuni momenti, si è anche messo dietro la macchina da presa per aiutare il regista titolare, data la sua esperienza pregressa nel franchise horror. La sinossi ufficiale recita:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

The Nun – La Vocazione del Male arriva in sala il 20 settembre prossimo.