The Nun – La Vocazione del Male: il nuovo spot mostra l’abbazia di Valak

Ecco un nuovo spot televisivo che mostra altri spezzoni del nuovo horror The Nun - La Vocazione del Male, ambientato in Romania.

L’entità demoniaca Valak si mostra in tutto il suo devastante potere nello spot di The Nun – La Vocazione del Male, il nuovo film horror spinoff di The Conjuring

È stato appena rilasciato un nuovo spot di The Nun – La Vocazione del Male, che vede protagonisti il nominato all’Oscar Demian Bichir e Taissa Farmiga, sorella di Vera, già parte del franchise di The Conjuring nei panni di Lorraine Warren.

Questo nuovo horror è incentrato su un personaggio molto particolare che si ricollega a The Conjuring, come pure ad Annabelle, due saghe facenti parte dello stesso universo nei cui film appare, a volte, l’entità demoniaca dalle sembianze di suora. Corin Hardy ha diretto la pellicola, che uscirà in sala in Italia il 20 settembre prossimo. Una curiosità? James Wan, il regista dietro i primi due film di The Conjuring, ha diretto alcune delle riprese aggiuntive di The Nun – La Vocazione del Male.

La sinossi ufficiale recita:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.