The Night Of

La nuova seguitissima miniserie HBO, The Night Of – Cos’è successo quella notte?, qui trovate la nostra recensione che già si è guadagnata tre nomination ai Golden Globe, sarà finalmente in uscita in DVD il 7 giugno distribuita da Warner Bros. Italia Entertainment.

The Night Of – Cos’è successo quella notte? In arrivo il DVD della miniserie HBO

La serie ha avuto un notevole successo di critica, con recensioni entusiaste su svariate testate come Entertainment WeeklyThe New York Times. Composta da otto puntate, ci porta al cuore di un difficile caso di omicidio e del conseguente caos del sistema penale della città di New York.

Attraverso una dettagliata narrazione che esplora le implicazioni culturali e politiche del sistema giuridico di New York, The Night Of racconta un complesso caso di omicidio nell’Upper West Side. Il principale sospettato – uno studente universitario figlio di immigrati – si ritrova, insieme alla sua famiglia, immerso nel caos del sistema criminale, legale e penale di NYC a seguito del suo arresto.

The Night Of è scritta da Steven Zaillian (premio Oscar per la sceneggiatura di Schindler’s List) e Richard Price (The Wire, nominato al premio Oscar per la migliore sceneggiatura non-originale per Il Colore dei Soldi). Nel cast abbiamo John Turturro (Fratello, Dove Sei?) nel ruolo di John Stone, un avvocato caduto in disgrazia, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – The Nightcrawler) che interpreta Nazir Khan, un giovane studente di origini pakistane accusato di omicidio.

La versione home video sarà disponibile dal 22 giugno in diverse lingue – italiano, inglese e spagnolo – con sottotitoli in italiano e inglese per non udenti e spagnolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto