The New Mutants: Josh Boone vorrebbe realizzare una trilogia

The New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche il 28 agosto 2020.

Il regista di The New Mutants ha rivelato che vorrebbe realizzare una trilogia per portare avanti il progetto legato al primo film

The New Mutants ha avuto un percorso molto tribolato. Dopo tanti rinvii il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 28 agosto. Nel frattempo il regista Josh Boone sta meditando su quello che potrebbe essere il percorso della sua opera cinematografica, e, ovviamente, si augura che possa fare successo. Tutto ciò anche perché l’obiettivo di Boone sarebbe quello di realizzare una vera e propria trilogia. Intervistato da SFXmagazine Boone ha rivelato i suoi pani, parlando anche del fatto che la sua visione originale del film è stata cambiata:

 Ero stato in grado di fare la mia versione del film della quale vado fiero. Ciò che mi auguro è che abbia successo in maniera tale che possa fare la mia trilogia. Ho già pianificato tutto.

Insomma, Boone non vede l’ora di tornare sul set per lavorare ancora con i personaggi di The New Mutants. Anche perché il regista vorrebbe avere più libertà di realizzare la pellicola che desidera. Boone qualche tempo far ha dichiarato che nella sua versione del lungometraggio Antonio Banderas doveva aggiungersi al cast del sequel per interpretare Emmanuel De Costa, il padre di Sunspot. Boone ha anche parlato del possibile villain  Karma, e dell’introduzione del personaggio di Warlock.

Tags: Marvel