The New Mutants, il regista critica X-Men: Dark Phoenix

The New Mutants avrà anche un'uscita travagliata, ma il suo regista è sicuro che non sarà mai un flop come il predecessore della serie X-Men: Dark Phoenix.

X-Men: Dark Phoenix non è piaciuto a molti, nemmeno a Josh Boone, regista dello spinoff The New Mutants

The New Mutants avrà anche un’uscita travagliata, ma il suo regista è sicuro che non sarà mai un flop come il predecessore della serie X-Men: Dark Phoenix. Josh Boone ha detto a Empire di non aver provato molta pressione nel realizzare il film, soprattutto perché è il primo film degli X-Men dopo lo scialbo Dark Phoenix con Sophie Turner. “Puoi solo andare peggio di Dark Phoenix. Questo non vuol essere un commento negativo sulle persone coinvolte nel film, ma era quello che era. Onestamente sento molta meno pressione ora che abbiamo fatto i test screening e la gente l’ha adorato.” Il film è stato rimandato a causa del coronavirus, al momento non sappiamo quando lo vedremo.

Guarda anche il trailer italiano del film!

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. La presenza di tre giovani star come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton ha reso questa pellicola una delle più attese degli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani. Il film era inizialmente destinato a uscire nelle sale nell’aprile del 2018.

Tags: Marvel X-Men