Disney rinvia anche l’uscita di New Mutants e Antlers per il Coronavirus

La Casa di Topolino si vede costretta a posticipare alcune uscite imminenti.

A causa della pandemia da COVID-19 la Disney si vede costretta a rinviare le uscite in sala di Mulan, come già accennato, New Mutants e Antlers 

Disney al momento non ha ancora chiuso i suoi parchi a tema ma inizia adoversi occupare delle uscite in sala. Per adesso sappiamo che la Casa di Topolino si vede costretta a rimandare le proiezioni di Disney Mulan, New Mutants e Antlers.

Questi film sopracitati sarebbero dovuti uscire in sala a partire da marzo e aprile di quest’anno. La Casa di Topolino sta pensando ad uscite alternative sempre nel corso del 2020. Questi sono gli ultimi di una serie di film che vengono rimandati. Gli altri, come sapete, sono stati No Time To Die, A Quiet Place II e, notizia di poche ore fa, anche Fast and Furious 9.

Mulan: il live-action Disney rinviato per l’emergenza Coronavirus

Per ora la Disney non ha ancora spostato le uscite di titoli come Black Widow e Artemis Fowl. Il film Marvel è previsto che arrivi in sala in USA il 1° maggio. Probabilmente però, dovremo aspettare ancora del tempo e vede l’evolversi della situazione per conoscere ulteriori decisioni in merito.

La sinossi di Mulan:

Una giovane impavida che rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese e per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Mulan, che si farà chiamare Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del suo percorso e dovrà sfruttare la sua forza interiore per abbracciare il suo vero potenziale. Un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di un’intera nazione l’orgoglio di tutta la sua famiglia.

Fonte: Comicbook
Tags: Disney

Articoli correlati