The New Mutants: nei nuovi poster è tempo di affrontare i propri demoni

Il panel virtuale di The New Mutants ha mostrato la sequenza d'apertura e il nuovo trailer del film, nel mentre i canali social hanno condiviso diversi nuovi poster.

Il profilo social di The New Mutants ha pubblicato un nuovissimo lotto di poster durante il Comic-Con di San Diego

Il Comic-Con di San Diego di quest’anno potrebbe non essere lo stesso di sempre, ma ha comunque rivelato alcune cose interessanti. Il panel virtuale dell’ormai imminente film Fox/Disney The New Mutants ha mostrato ai fan la sequenza d’apertura e il nuovo trailer del film (potete vederli QUI), nel mentre i canali social hanno condiviso un lotto di nuovi poster.

Il film Marvel spin-off degli X-Men ha avuto una produzione molto travagliata. È stato rimandato numerose volte e spesso è stata messa in dubbio una sua effettiva distribuzione. Al momento la data d’uscita ufficiale rimane il 28 agosto 2020, ma sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche ad aprile. La situazione pandemica negli Stati Uniti tuttavia fa ben pensare che il film non vedrà mai la luce ad agosto. Forse un rilascio sul servizio streaming Disney+ potrebbe essere la situazione migliore?

Ricordiamo che The New Mutants è diretto da Josh Boone e vede la partecipazione di Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Blu Hunt, Henry Zaga e Alice Braga.