Comic-Con at Home, The New Mutants: il panel con il cast e la nuova clip del film

Dopo i recenti rinvii della Disney, anche il cast ed il regista di The New Mutants rimangono in sospeso per quanto riguarda il futuro del film.

Durante il panel ufficiale al Comic-Con at Home 2020, il regista e il cast di The New Mutants hanno presentato una clip e parlato della data di uscita

Non sappiamo ancora se riusciremo davvero a vedere The New Mutants entro la fine dell’estate, considerati i tanti rinvii annunciati in questo periodo e relativi ad alcuni dei film più attesi dell’anno, però da qualche ora possiamo almeno goderci una nuova clip dell’opera che non può che far aumentare l’hype di tutti gli amanti degli X-Men.

Leggi anche: Disney, Mulan rimandato a data da destinarsi, i film di Star Wars e Avatar slittano di un anno

Il cast ed il regista di The New Mutants sono saliti sul palco (virtuale)del Comic-Con at Home 2020, approfittando del panel ufficiale del film. Per dare il via alla presentazione, che è stata pre-registrata su Zoom dal momento che il Comic-Con di quest’anno non si svolge dal vivo, il gruppo ha condiviso circa tre minuti e mezzo di nuove immagini del film. La clip è disponibile a partire dal minuto 24:27 del seguente video:

The New Mutants è stato sul punto di uscire più volte negli ultimi due anni, ma circostanze impreviste continuano a intromettersi, tenendolo lontano dai cinema. Il primo ritardo fu conseguenza di una decisione presa dalla 20th Century Fox. Dopo che la Disney ha acquistato Fox, la Casa di Topolino ha fissato l’uscita di The New Mutants per l’aprile 2020, stravolta nuovamente a causa della pandemia globale. La Disney, alla fine, ha rimandato il film al 28 agosto. Sebbene questa rimanga ancora la data di rilascio ufficiale, l’incertezza della pandemia ha messo in dubbio tali piani. Manca poco più di un mese ma probabilmente i cinema statunitensi non apriranno così presto le loro porte.

Leggi anche: Comic-Con at Home, His Dark Materials: rivelato il trailer della stagione 2

Ricordiamo che The New Mutants è diretto da Josh Boone e vede la partecipazione di Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Blu Hunt, Henry Zaga e Alice Braga. Il film è stato originariamente prodotto da Fox, rendendolo di fatto l’ultimo film di X-Men nel suo genere. Una volta che la Disney ha acquistato Fox, ha ottenuto i diritti su tutti i personaggi di X-Men. Ciò significa che la prossima volta che il pubblico vedrà gli X-Men sullo schermo, sarà probabilmente all’interno dell’universo cinematografico Marvel.