Comic-Con at Home: i Marvel Studios non saranno presenti

I Marvel Studios non hanno annunciato la loro partecipazione al Comic-Con at Home 2020, l'edizione tutta online del celebre Comic-Con di San Diego.

Sembra proprio che i Marvel Studios salteranno il Comic-Con di quest’anno, che si terrà online dal 22 luglio

Nonostante altri studi abbiano annunciato grandi novità nel corso della quarantena, i Marvel Studios sono rimasti piuttosto in silenzio, poiché il gruppo ha scelto di non svelare nuove notizie su casting o dettagli di produzione. A quanto pare il silenzio continuerà probabilmente per tutta la fine del mese, visto che la società guidata da Kevin Feige ha deciso di saltare il Comic-Con at Home. La convention online, un evento virtuale che sostituirà il celebre Comic-Con di San Diego alla fine di questo mese, ha svelato ufficialmente il suo intero programma e i Marvel Studios non ne fanno parte.

L’unico evento in programma associato alla Marvel è un panel per la serie Helstrom di Hulu, durante il quale probabilmente verrà svelato un trailer. Per Disney+ invece verrà presentato Marvel’s 616, docu-serie antologica che esplora il modo in cui la ricca eredità di storie, personaggi e creatori della Marvel esiste nel mondo “fuori dalla tua finestra”.

Insomma, saranno davvero mancanti i Marvel Studios alla più importante fiera mondiale per il mondo dell’intrattenimento? Al momento non figurano sul programma, ma hanno in produzione tutti i nuovi prodotti annunciati alla Comic-Con dello scorso anno, tra cui Gli Eterni e Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, le cui riprese ricominceranno presto. È probabile che con la crisi dovuta al coronavirus gli Studios non abbiamo materiale da presentare.