The New Mutants: un nuovo spot suggerisce debutto su Disney+?

Ecco un nuovo spot della pellicola spinoff di X-Men che potrebbe affermare quanto accennato nel titolo...

Anche se stiamo aspettando un annuncio ufficiale su The New Mutants, un nuovo spot televisivo sembra confermare che lo spin-off arriverà in streaming

The New Mutants, di Josh Boone, potrebbe non arrivare mai in sala. Un nuovo spot televisivo sembrerebbe suggerire (ripetiamo, ancora non ci sono stati annunci ufficiali in merito, stiamo facendo delle supposizioni), che il film sarà disponibile su Disney+ invece che al cinema.

Un nuovo spot televisivo per The New Mutants si è fatto strada online, a quanto pare confermando che lo spin-off X-Men – ritardato ormai innumerevoli volte (e non solo a causa della pandemia da Coronavirus) – verrà messo direttemante online per il pubblico di Disney+ e sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming il 4 settembre 2020. Date voi stessi un’occhiata a questo post uscito su Twitter:

Inizialmente si credeva che il promo potesse essere un falso poiché la maggior parte del filmato è stato tratto da qualche cosa di precedentemente pubblicato, ma in realtà ci sono alcune nuove immagini all’interno del filmato e alcune fonti affidabili (di Comicbookmovie, ndr.), ora credono che un annuncio ufficiale sia imminente da parte della Casa di Topolino.

Il travagliato viaggio di The New Mutants sullo schermo è ben documentato, ma i fan speravano di poter finalmente vedere Magik, Wolfsbane e gli altri in sala. Forse però questo non accadrà.