The New Mutants, Josh Boone: “Mi piacerebbe essere il regista di un film su Spider-Man”

Dopo una lunga serie di rinvii, The New Mutants sarà finalmente visibile al cinema a partire dal 2 settembre

Il regista di The New Mutants, Josh Boone, ha rivelato che in futuro gli piacerebbe dirigere un film incentrato su Spider-Man

In attesa di vedere The New Mutants al cinema, il regista Josh Boone del film sembra avere le idee chiare su quello che vorrebbe fosse il suo futuro dietro la macchina da presa. Boone ha recentemente ammesso che gli piacerebbe dirigere un film incentrato su Spider-Man.

Mentre Marvel e Sony hanno confermato la propria fiducia nei confronti di Jon Watts per quanto riguarda l’attuale franchise di Spider-Man con Tom Holland, il regista Josh Boone ha spiegato che, come la maggior parte dei suoi colleghi appassionati agli eroi dei fumetti, anche lui desidera poter realizzare un film con protagonista l’Uomo Ragno. Boone, in precedenza, aveva sottolineato che non pensa che il suo film sugli X-Men si adatterebbe bene al Marvel Cinematic Universe ma ha anche sottolineato che sarebbe interessato a qualsiasi progetto del MCU che gli venisse offerto.

Guardavo ogni opportunità che mi si presentava ma il personaggio preferito con cui sono cresciuto, più di ogni altro, è sempre stato Spider-Man. Quindi sono come tutti gli altri, e ammetto che vorrei fare un film su di lui!

Ricordiamo che The New Mutants arriverà nelle sale italiane il 2 settembre e racconterà di cinque giovani mutanti che, una volta scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire e salvare se stessi.