The New Mutants: il film arriverà nel 2020, parola di Charlie Heaton

Charlie Heaton, tra i protagonisti di The New Mutant, conferma l’uscita del film il prossimo anno

The New Mutants è stato rimandato nell’uscita a causa – forse – del trambusto che si è creato per l’accordo Disney/Fox. In ogni caso adesso Charlie Heaton, meglio conosciuto per il suo ruolo in Stranger Things, ha confermato che la pellicola arriverà in sala nel 2020. Il giovane attore è apparso di recente alla convention For the Love of Sci-Fi (via X-Men Films), e gli è stato chiesto della sua esperienza come X-Men durante un panel. Heaton ha confermato in quell’occasione che il film sarebbe davvero arrivato nel 2020:

“In realtà non lo so,” ha scherzato. Poi ha detto che “no, in realtà il film uscirà il prossimo anno. Lo abbiamo girato due anni fa e c’è stato un po’ di ritardo nel release, ma arriverà il prossimo anno.

Il ritardo, lo ricordiamo, è stato anche in parte dovuto a grandi quantità di riprese aggiuntive che sono state necessarie per completare al meglio questa pellicola, definita come una specie di film horror a tema mutanti. Heaton ha poi aggiunto:

Se non lo sapeste, The New Mutants è una sorta di spin-off degli X-Men. Ovviamente è tratto da un fumetto; Bill Sienkiewicz lo ha creato ed era un fumetto degli X-Men. Fondamentalmente è un gruppo separato di mutanti. Abbiamo girato questo un po’ di tempo fa ed è stato rimandato per via della fusione Disney/Fox.

Il film arriverà in sala in USA il 3 aprile 2020.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .