The Mother: Jennifer Lopez protagonista e produttrice del film Netflix

Negli scorsi mesi è stato annunciato anche The Chiper, un altro film Netflix che sarà interpretato e prodotto da Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez sarà sia produttrice che attrice protagonista di The Mother, il nuovo action movie annunciato da Netflix

Deadline ha reso noto in esclusiva che Jennifer Lopez collaborerà con Netflix per la realizzazione di The Mother, film d’azione che la vedrà coinvolta sia come interprete principale che come produttrice. Al momento è stata annunciata anche la trattativa per affidare la regia dell’opera a Niki Caro, regista del recente live action di Mulan. Nel film Lopez interpreterà un’assassina che tenterà di proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, mentre è in fuga da uomini pericolosi. Deadline ha anche specificato che lo stile del progetto richiama quello di Léon di Luc Besson.

Misha Green, ideatrice di Lovecraft Country, ha scritto la sceneggiatura originale con le revisioni di Andrea Berloff di Straight Outta Compton. Lopez sta producendo con Elaine Goldsmith Thomas per Nuyorican Productions; Benny Medina; Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment; Catherine Hagedorn servirà come EP con Courney Baxter come produttore associato.

Negli scorsi mesi è stato inoltre annunciato un altro progetto che vedrà la luce grazie alla collaborazione tra Jennifer Lopez e Netflix. Si intitolerà The Chiper e sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Isabella Maldonado. Anche in questo caso la popstar ricoprirà sia il ruolo di attrice protagonista che di produttrice. Ecco la sinossi del film: “L’agente dell’FBI Nina Guerrero si trova coinvolta nel caso di un serial killer che pubblica online codici e indovinelli complessi relativi a omicidi recenti con lo scopo di attirarla in un gioco pericoloso“.

Jennifer Lopez si è recentemente esibita in occasione dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Attualmente sta girando Shotgun Wedding di Lionsgate e la vedremo nella commedia romantica della Universal Marry Me insieme a Owen Wilson, che uscirà nelle sale a maggio. Per quanto riguarda Niki Caro, ha diretto l’adattamento live action di Mulan, uscito direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ a causa dell’emergenza sanitaria che ne ha impedito la distribuzione nelle sale.