The Monkey: Tatiana Maslany e Elijah Wood nel cast dell’horror tratto da un racconto di Stephen King

Due ingressi d'eccezione nel cast dell'horror The Monkey, tratto da un racconto originale di Stephen King: si tratta di Tatiana Maslany e di Elijah Wood.

A riprese ormai concluse, Deadline in esclusiva ha annunciato la presenza di Tatiana Maslany (She-Hulk) e di Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) nel cast di The Monkey, horror scritto e diretto da Osgood Perkins e tratto da un racconto originale di Stephen King. Il progetto è stato prodotto da James Wan tramite la sua Atomic Monster, in collaborazione con C2 Motion Picture Group.

Tatiana Maslany e Elijah Wood nel cast dell’horror The Monkey: la trama del film

The Monkey; cinematographe.it

The Monkey segue le vicende di una coppia di fratelli, Hal e Bill, la scova che scoprono una vecchia scimmietta giocattolo – di proprietà del padre – in soffitta. Un evento che scatenerà morti misteriose. I fratelli decidono di gettare così la scimmietta e andare avanti con la propria vita, allontanandosi nel corso degli anni. Quando le misteriose morti ricominciano ad avvenire, i fratelli devono unire di nuovo le forze per trovare un modo per distruggere per sempre la scimmia prima che tutte le persone intorno a loro perdano la vita. Theo James interpreterà i due gemelli Hal e Bill. Nessun dettaglio, al momento, sui ruoli di Tatiana Maslany ed Elijah Wood. Nel cast anche Christian Convery (Sweet Tooth), Colin O’Brien (Wonka), Rohan Campbell (The Hardy Boys) e Sarah Levy (Schitt’s Creek).