The Marvels rivela la sua data di uscita su Disney+ dopo l’enorme flop al box office

Quando potremo guardare da casa il nuovo film Marvel con Brie Larson?

Disney ha deciso che non valeva la pena aspettare oltre per annunciare la data di uscita in streaming di The Marvels. Il film Marvel, che ha subito uno storico fallimento nelle sale, arriverà finalmente su Disney+ il 7 febbraio. Questa è la data in cui gli abbonati alla piattaforma potranno accedervi senza alcun costo aggiuntivo.

The Marvels è il più grande fallimento nella storia della Marvel. Verrà riscattato su Disney+?

È chiaro che, indipendentemente dal successo che potrebbe avere in streaming, The Marvels continuerà a essere un enorme flop per la Marvel. Ricordiamo che il suo budget ha superato i 200 milioni di dollari – alcune fonti stimano addirittura 300 – e che ha incassato appena 206 milioni di dollari, risultando, in assoluto, il film con i minori incassi di tutto il MCU.

Con Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris, il film presenta le tre supereroine Marvel Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) imbarcarsi in un’avventura davvero particolare: ogni volta che usano i loro poteri, si scambiano di posto, cosa che causerà più di un problema (e mal di testa) a tutte loro.

I critici non ne sono rimasti molto colpiti – ha una valutazione del 62% su Rotten Tomatoes, rendendolo uno dei film Marvel con le peggiori valutazioni – e nemmeno il pubblico ha reagito in modo troppo entusiasta. In effetti, gli spettatori negli Stati Uniti lo classificano come uno dei tre peggiori film dello studio, insieme a Eternals e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Leggi anche The Marvels e quella particolare scena eliminata che rivela la sessualità di Captain Marvel