The Marvels e quella particolare scena eliminata che rivela la sessualità di Captain Marvel

Tale sequenza, mostrata in esclusiva da IGN, vede Valchiria intrattenere una conversazione con Ms. Marvel.

The Marvels è il recente lungometraggio di Casa Disney, appartenente all’universo della Marvel, che, più di tutto, ha segnalato ancora di più la profonda crisi che la company sta affrontando da qualche anno a questa parte. In particolar modo, si tratta di un progetto decisamente peculiare dove interagiscono diversi personaggi dell’MCU, in particolare Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). In particolare le tre sono al centro di una strana anomalia che le porta ad essere sostituite continuamente e, a quanto pare, tutto questo è opera di una cattiva Kree che vuole avere tra le mani proprio Carol Danvers. Ebbene, tale realizzazione, oramai, è arrivata da diverso tempo nelle sale il tutto il mondo, non riuscendo per nulla a convincere tale nessuno, ma comunque, anche se è passato tempo, si scoprono sempre più dettagli riguardo il film.

The Marvels è arrivato in Italia dall’8 novembre 2023

the marvels cinematographe.it

IGN, in totale esclusiva, infatti, ha condiviso una sequenza totalmente inedita proprio di The Marvel che potete vedere qui sotto. Nel passaggio incriminato, si svela un dettaglio decisamente importante sul personaggio della Danvers: ebbene, mentre si trova nella navicella, Ms. Marvel viene contattata da Valchiria (Tessa Thompson) che cerca per l’appunto la sua omonima, Captain Marvel. Quando vede che c’è un’altra, suppone che Carol si sia sposata (quindi implicitamente ufficializzando la sua sessualità e presupponendo che le due abbiano avuto una storia). Che dire? Sicuramente un dettaglio che, contenuto all’interno del film, avrebbe fatto infuriare i soliti hater, ma che probabilmente avrebbe dato maggiore spessore ai personaggi.

Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto da Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins, è arrivato nelle sale italiane dall’8 novembre 2023, segnando, come già detto, un tracollo al box office decisamente evidente, con la speranza che proprio la Casa delle Idee possa riprendersi da questo duro momento di difficoltà.

Leggi anche The Marvels è ufficialmente il film MCU con gli incassi più bassi: Disney decide di oscurare il box office