The Marvels: l’uscita è sempre più vicina! Lo speciale video dal dietro le quinte

The Marvels arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023.

Manca ormai poco all’arrivo nei cinema mondiali di The Marvels, l’attesa pellicola firmata Marvel Studios che riporta sul grande schermo l’eroina Captain Marvel di Brie Larson, questa volta affiancata da altre potenti donne: la Monica Rambeau di Teyonah Paris e la Ms. Marvel di Iman Vellani. Un power trio tutto al femminile che arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. 

Visto l’approcciarsi dell’uscita, i Marvel Studios in queste ore hanno rilasciato diversi nuovi teaser trailer, incluso quello qui di seguito. Ciliegina sulla torta, lo speciale video dal dietro le quinte che svela retroscena e il making of del film.

In The Marvels Brie Larson guida un trio di supereroi tutto al femminile

Il film vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast sono Zawe Ashton e Park Seo-joon, attualmente scelti per ruoli sconosciuti.

Alla regia troviamo Nia DaCosta (Candyman), qui al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, un’impresa che la rende la prima donna di colore, e la quarta donna in generale, a dirigere un film del MCU.

Leggi anche The Marvels, parla la regista Nia DaCosta:”Avevo paura che lavorare per Marvel mi rubasse l’anima!”

In The Marvels – in seguito agli eventi della serie TV di Disney+ Ms. Marvel, in cui la Captain Marvel di Brie Larson fa un’apparizione nel finale della prima stagione – Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. 

Ricordiamo che The Marvels arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023. Il film è prodotto dai Marvel Studios con la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins.