The Marvels – il nuovissimo trailer anticipa il cameo di un personaggio di Thor

Il più recente trailer di The Marvels termina con il suggerimento che vedremo un volto conosciuto della saga di Thor.

Un personaggio molto importante dell’universo di Thor potrebbe apparire in The Marvels, l’attesa pellicola Marvel Studios che riporta sul grande schermo l’eroina di Brie Larson, questa volta affiancata da altre due potenti donne: Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani).

L’ultimo teaser trailer del film, intitolato Legacy, termina con Carol Danvers/Captain Marvel che rivela di aver “chiamato un amico” e, poco dopo, ci viene mostrato il Bifrost. Nei film dedicati a Thor il Bifrost viene utilizzato dal Dio del Tuono e dai suoi alleati per viaggiare attraverso la galassia. Anche se il teaser non rivela quale personaggio di Thor apparirà, molti ipotizzano che sarà Valkyrie (Tessa Thompson), già apparsa in Thor: Ragnarok (2017), Thor: Love and Thunder (2022) e che ha combattuto al fianco di Captain Marvel in Avengers: Endgame (2019). Questa ipotesi viene avvalorata dal fatto che il video inizia proprio ricordando quella scena dello scontro finale contro Thanos.

In The Marvels Brie Larson guida un trio di supereroi tutto al femminile, nei cinema dall’8 novembre

The Marvels è diretto da Nia DaCosta, prodotto da Kevin Feige e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.

the marvels cinematographe.it

Nel film Marvel Studios Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Leggi anche The Marvels, parla la regista Nia DaCosta:”Avevo paura che lavorare per Marvel mi rubasse l’anima!”