The Marvels: il teaser trailer del sequel di Captain Marvel

Il prossimo film Marvel è un'irriverente avventura tra cielo e terra con protagoniste Brie Larson, Teyonah Paris e Iman Vellani.

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del sequel di Captain Marvel, un blockbuster ancora avvolto nel mistero. The Marvels vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica che, da queste prime immagini, si preannuncia super colorata e divertente!

In The Marvels Brie Larson guida un trio di supereroi tutto al femminile

In The Marvels – in seguito agli eventi della serie TV di Disney+ Ms. Marvel, in cui la Captain Marvel di Brie Larson fa un’apparizione nel finale della prima stagione – Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. Il film vedrà anche il ritorno nel franchise di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast sono Zawe Ashton e Park Seo-joon, attualmente scelti per ruoli sconosciuti. Alla regia troviamo Nia DaCosta (il reboot di Candyman), qui al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, un’impresa che la rende la prima donna di colore, e la quarta donna, a dirigere un film nel MCU.

L’atteso sequel si svolge dopo la serie Disney+ Ms. Marvel, che ha presentato ai fan Iman Vellani come Kamala Khan, ovvero la giovane supereroina del New Jersey. La sinossi ufficiale recita: “Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le impreviste conseguenze del gesto costringono Carol a portare sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la spediscono in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo improbabile trio deve collaborare e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo”.

The Marvels arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023.