The Marvels: svelato il ruolo di Park Seo-joon?

Si tratta di una figura già presente nei fumetti de La Casa delle Idee che a quanto pare potrebbe avere una parte fondamentale nel cinecomic.

The Marvels è il nuovo lungometraggio corale dei Marvel Studios che vede come protagoniste Carol Danvers/Captain Marvel (apparsa all’interno del film omonimo), Kamala Khan/Ms. Marvel (apparsa nella recente serie televisiva) e Monica Rambeau (che ha avuto un ruolo in WandaVision). Di conseguenza, da quel che poco che sappiamo in merito, il titolo esplorerà alcuni contenuti cosmici del Marvel Cinematic Universe anche se non è ancora chiaro quale sarà l’antagonista del film, ma la presenza del mitico Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, è stata ufficialmente confermata. Detto questo, di recente abbiamo abbiamo scoperto una nuova informazione in merito al film.

The Marvels è in arrivo nell’estate del 2023

The Marvels - Cinematographe

Infatti, il noto Daniel Richtman, noto esperto di scoop Marvel (come riportato da Heroic Hollywood) avrebbe scoperto il ruolo incarnato da Park Seo-joon, noto cantante e attore sudcoreano. Il divo, secondo questo report, presterebbe il volto al Principe Yan, che vive in un pianeta dove gli abitanti, per comunicare, cantano. Una figura già presente nei fumetti de La Casa delle Idee, dove è il marito di Carol Danvers. Vi ricordiamo che Park è noto per essere apparso in progetti del calibro di Beauty Inside (2015), The Divine Fury (2019), Parasite (2019), Hwarang (2016), Record of Youth (2020) e molti altri ancora.

Vi ricordiamo che The Marvels dovrebbe arrivare nelle sale il 28 luglio 2023 con la produzione, ovviamente, di Marvel Studios e un cast composto, in particolare, anche da Brie Larson nella parte di Carol Danvers, Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel, Teyonah Parris che impersona Monica Rambeau, Zawe Ashton che invece dovrebbe ricoprire il ruolo dell’antagonista, anche se, come vi avevamo anticipato, ancora non si sa niente in merito al villain.

Leggi anche The Marvels: il selfie dietro le quinte di Brie Larson è virale!