The Marvels: il selfie dietro le quinte di Brie Larson è virale!

Una prima immagine delle tre eroine protagonista di The Marvels con la loro regista Nia DeCosta.

The Marvels, il seguito spirituale del film del 2018, Capitan Marvel, si prepara a sorprendere gli spettatori. Si tratta certamente di una pellicola che metterà al centro il rapporto tra le sue tre potenti eroine: le Marvels, appunto. Si tratta di Photon (Akira Akbar), star della serie TV WandaVision, Iman Vellani, protagonista di Ms. Marvel ed infine di Brie Larson, che interpreta certamente il personaggio più conosciuto tra le tre, Capitan Marvel.

In un recente leak di merchandising Marvel, il look delle due nuove eroine potrebbe essere stato svelato al pubblico: si tratta davvero di costumi perfetti per i personaggi da loro interpretati. Il cuscino “paparazzato” rivela i costumi di Brie Larson e Iman Vellani e quello inedito di Monica.

Marvel Studios ha affermato di volersi concentrare, con il nuovo progetto, su Carol Danvers, Monica, figlia di Maria Rambeau, e Kamala Khan ovvero Ms. Marvel. Il progetto iniziale doveva essere solamente un sequel di Captain Marvel, ma la regista Nia DeCosta ha voluto introdurre a quelle principali, le trame di WandaVision e Ms.Marvel, per questo motivo il titolo è stato modificato in The Marvels.

Captain Marvel ha una storia dal primo film, adesso Kamala avrà anche il suo spettacolo come Ms. Marvel e Monica Rambeau che abbiamo visto solo un po’ in WandaVision” ha detto a ottobre 2021 la regista.

The Marvels, le prime immagini delle attrici insieme promettono un ottimo team per il film di Nia DeCosta

Uno scatto dietro le quinte, un bel selfie che comprende il cast di eroine e regista al completo, ha fatto il giro del web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Il selfie, scattato da Brie Larson in un momento di pausa dal set, prende insieme, sorridentissime: Larson, Nia DeCosta, Iman Vellani e Akira Akbar.

Non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale di The Marvels in Italia, prevista comunque per il 2023. Il film fa parte del Marvel Cinematic Universe. L’attesa, tuttavia, è resa più gradevole da questi piccoli doni e rivelazioni concessi dalle star! Ecco il post virale: