The Marvels: ecco la sinossi del film con Carol, Monica e Kamala

I Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi del film The Marvels, sequel del film Captain Marvel con protagonista Brie Larson.

I Marvel Studios hanno rivelato la sinossi del sequel di Captain Marvel, intitolato The Marvels

I Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale del film The Marvels, che sarebbe il titolo del sequel del film Captain Marvel, con protagonista Brie Larson. Questa rivelazione arriva pochi giorni dopo l’annuncio del titolo e del logo del film, mostrati ai fan con un video celebrativo di tutti i film Marvel, passati e futuri.

Il film si intitola così in riferimento ai suoi molteplici eroi con la dicitura “Marvel” nei loro nomi. Brie Larson riprenderà il ruolo del film precedente, ovvero l’eroina Captain Marvel, ex pilota dell’Air Force di nome Carol Danvers che è anche apparsa in Avengers: Endgame per salvare la situazione, ma non sarà sola. Insieme a lei troveremo Ms. Marvel (Iman Vellani), che prima verrà introdotta nella sua serie di Disney+, e Monica Rambeau (Teyonah Parris), che è apparsa da bambina in Captain Marvel e poi come adulta nella serie WandaVision. Alla regia del sequel troviamo Nia DaCosta (Candyman).

Ecco la sinossi del film:

The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!

A giudicare da questa sinossi sembra che The Marvels sarà un’avventura spaziale simile al primo film di Captain Marvel, che ha visto la Terra al centro di un conflitto galattico tra due civiltà aliene, i Kree e gli Skrull.

Il film uscirà a novembre 2022.