The Marvels sarà il film dell’MCU più corto di sempre?

Il progetto, diretto da Nia DaCosta, vede come protagoniste Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms. Marvel.

The Marvels è il nuovo lungometraggio Marvel che arriverà prossimamente nelle sale di tutto il mondo. La pellicola, in particolare diretta da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) presenta al pubblico una tripletta di tutto rispetto composta da Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) e Ms. Marvel (che ha il volto di Iman Vellani). Finalmente, dopo che abbiamo visto queste supereroine in giro per l’MCU, con poteri tra l’altro molto simili, finalmente le tre sono unite per fermare una nuova minaccia galattica che sembra davvero potente e pericolosa, ovvero una guerriera Kree dal cipiglio fiero e autoritario.

The Marvels è in arrivo nelle sale italiane dall’8 novembre 2023

The Marvels - Cinematographe

In tutto questo, tra filmati esclusivi, clip, immagini e molto altro ancora riguardo The Marvels, abbiamo scoperto negli ultimi mesi parecchi dettagli in merito al progetto, anche se in realtà ci manca qualche piccolo pezzo e dettaglio per comporre il puzzle. Ecco che, grazie all’insider Cryptic HD Quality (via Heroic Hollywood) potremmo aver scoperto la durata complessiva della realizzazione. Secondo lui, il film durerà in totale solo un’ora e 38 minuti che renderebbe il cinecomic il più corto del Marvel Cinematic Universe. Mentre non sappiamo effettivamente se questo può essere un bene o meno, attendiamo ufficialità in merito.

Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto ovviamente da Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane precisamente l’8 novembre 2023 con la sceneggiatura ad opera della stessa DaCosta e con la collaborazione di Megan McDonnell ed Elissa Karasik. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury, Cobie Smulders che incarna Maria Hill, Zawe Ashton che impersona Dar-Benn e molti altri ancora. Negli Stati Uniti il cinecomic, invece, è atteso per il 10 novembre 2023.

Leggi anche The Marvels: il trailer del film con Brie Larson ci rivela il villain