The Marvels, il rinvio sarebbe dovuto al comportamento di Brie Larson sul set

Non arrivano buone notizie dal mondo Marvel.

Non sembra tirare una buona aria sul set di The Marvels, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che sarebbe dovuto uscire nel luglio di quest’anno ma che da qualche settimana è stato rinviato al 10 novembre del 2023. Le ragioni non erano chiare, ma ora sono arrivati alcuni rumor che incolpano Brie Larson del rinvio. L’attrice, interprete di Captain Marvel, avrebbe tenuto un comportamento poco consono tale da provocare ritardi nella produzione e il conseguente rinvio dell’uscita al cinema di qualche mese.

The Marvels, Brie Larson è la causa del rinvio?

The Marvels - Cinematographe

In particolare, Brie Larson – definita come “un incubo” sul set – si sarebbe scontrata ripetutamente con Teyonah Parris, co-star di Larson e interprete di Monica Rambeau nel film. Chiaramente si tratta di rumor non confermati, che vanno quindi presi con la dovuta cautela. La voce ufficiale vuole che il ritardo sia causato dalla necessità di avere più tempo per la post-produzione del film. Questa giustificazione sembra particolarmente sensata, specie dopo le ultime critiche che la Marvel ha ricevuto in occasione dell’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ha deluso i fan proprio sulla bontà degli effetti speciali.

Ricordiamo che nel cast del film, oltre a Brie Larson e a Teyonah Parris, ci sarà anche Iman Vellani, che riprenderà il suo ruolo di Kamala Khan che le abbiamo già visto avere in Ms. Marvel. The Marvels sarà diretto da Nia Da Costa e attorno al film aleggia ancora un alone di mistero, dal momento che non si conoscono per ora i dettagli della trama. Si sa solo che nel film si riuniranno appunto tre dei personaggi femminili più famosi (e potenti) tra quelli conosciuti finora all’interno del Marvel Cinematic Universe: Captain Marvel, Kamala Khan e Monica Rambeau. Quanto lo attendete?

Leggi anche The Marvels: nuova data d’uscita dell’atteso film Marvel