The Marvels: nuova data d’uscita dell’atteso film Marvel

The Marvels viene posticipato nuovamente: ecco la nuova data di uscita del film con Brie Larson.

Le date di uscita dei film Marvel sembrano non conoscere pace: ancora una volta, una attesa pellicola dell’MCU subisce uno slittamento notevole nella sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Si tratta di uno dei prossimi capitoli previsi per la fase 5, che nel suo cast vede tre star carismatiche nei panni di tre protagoniste meravigliose: parliamo di Tayonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Iman Vellani in quelli di Kamala Khan e infine Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel. Insieme, le attrici sono le punte di diamante di The Marvels, il film dell’MCU al femminile che prevede di raccontare la dimensione intergalattica dell’universo finora mostrato.

Con la diffusione del nuovo poster, raffigurante le tre eroine insieme, la Marvel ha messo momentaneamente a tacere le lamentele dei fan prima di svelare un ulteriore slittamento nell’uscita del film in sala.

The Marvels: il film con Brie Larson ha una nuova data d’uscita

The Marvels Brie Larson post Instagram - cinematographe.it

The Marvels slitta ancora: la nuova data d’uscita della pellicola con Brie Larson è stabilita per il 10 novembre 2023. Per sapere come continuano le avventure della potentissima Captain Marvel e delle sue nuove compagne, Ms. Marvel e Photon, bisognerà dunque aspettare il prossimo autunno. Il film era previsto nelle sale per questa estate, ma la data di uscita era troppo vicina a quella stabilita per la prossima pellicola della fase 5, I Guardiani della Galassia vol.3.

I Guardiani della Galassia vol.3 introdurrà un nuovo pericoloso villain, l’Alto Evoluzionario, e anche un nuovo attesissimo eroe, Adam Warlock. I fan non vedono l’ora di poter vedere cosa accade in questa nuova fase dell’MCU, iniziata da Ant-Man and the Wasp: Quantumania, attualmente in sala. Il plot di The Marvels è ancora un grande mistero, mentre la pellicola sarà diretta dalla regista Nia Da Costa. Il nuovo poster offre un primo, piccolo assaggio per pregustare il succulento boccone: ecco insieme Cara Danversa, Kamala Khan e Monica Rambeau!