The Marvels: pubblicato il colorato poster internazionale [FOTO]

Il lungometraggio, diretto da Nia DaCosta, presenta un trio d'eccezione per la prima volta insieme.

The Marvels è il recente lungometraggio diretto da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che porta sul grande schermo un’avventura decisamente insolita rispetto ai soliti progetti stand-alone o corali dell’Marvel Cinematic Universe. Per la prima volta insieme, infatti, il lungometraggio vede come protagonista tre supereroine cosmiche che abbiamo imparato a conoscere recentemente, a cominciare da Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), vista per la prima volta all’interno del film omonimo nel 2019; Monica Rambeau (con il volto di Teyonah Parris) vista, nella sua versione adulta, in WandaVision ed infine Ms. Marvel, giovane protagonista della serie omonima de La Casa delle Idee.

The Marvels è in arrivo nelle sale italiane l’8 novembre 2023

the marvels cinematographe.it

All’interno di The Marvels, questo simpatico team si ritroverà in una spiacevole situazione visto che ogni volta che le supereroine utilizzeranno i poteri si scambieranno con le altre due. Uno strano loop temporale che rende perplesso anche lo stesso Nick Fury (che ha il volto di Samuel L. Jackson). Ebbene, mentre non manca molto al lancio sul grande schermo della realizzazione, ecco che è stato condiviso (come riportato da ComicBook), un nuovo poster internazionale del film. Nella locandina in questione possiamo ammirare tutti i personaggi che abbiamo menzionato con l’aggiunta del gatto Goose e del misterioso Yan (incarnato da Park Seo-joon).

Sotto, invece, possiamo vedere in bella vista l’antagonista di The Marvels ovvero la rivoluzionaria kree Dar-Benn, interpretata da Zawe Ashton. Ebbene, vi ricordiamo che la realizzazione, prodotta in particolare dai Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane precisamente l’8 novembre 2023 con la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins.

Leggi anche The Marvels: un’immagine svela la sconcertante età di Captain Marvel [FOTO]