The Marvels: un’immagine svela la sconcertante età di Captain Marvel [FOTO]

Ma a quanto pare, i conti non sembrano tornare comunque.

The Marvels è il recente lungometraggio diretto da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che porta sul grande schermo un’affascinante storia che vede coinvolte ben tre famose supereroine dell’universo Marvel in particolare Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Ms. Marvel (incarnata di Iman Vellani) e anche Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris). Per qualche oscuro motivo, i poteri cosmici delle tre vigilanti si mischiano e portano ad uno squilibrio totale che si può notare in particolare all’interno della scena post-credits proprio della prima stagione di Ms. Marvel. Ebbene, detto questo, mentre non manca moltissimo al lancio della pellicola, ecco che sta cominciando la campagna marketing-comunicazione della realizzazione, che recentemente ha rivelato una verità totalmente sconcertante.

The Marvels è in arrivo nelle sale italiane a novembre 2023

The Marvels - Cinematographe

Come riportato da CBR, infatti, la pagina ufficiale Twitter di Marvel India ha postato un’immagine relativa a The Marvels mostrando l’insospettabile età di alcuni personaggi de La Casa delle Idee come ad esempio Winter Soldier (che avrebbe più di 100 anni) e Captain America (allo stesso modo più di 100). Se questa nota coppia è riuscita ad arrivare a tale età, in forma, grazie ad un sonno profondo nei ghiacci, è invece più difficile da digerire che invece Captain Marvel abbia più di 60 anni. Ora, se pensiamo che effettivamente in Captain Marvel (2019) il personaggio ha circa 28 e tutto è ambientato nel 1995, si può ipotizzare quindi che in Avengers: Endgame, che ha luogo nel 2018, la supereroina abbia già 51 anni. Ora, secondo alcuni, Carol Danvers potrebbe effettivamente aver qualche anno in più, quindi avere di fatto nel 2023 58 anni. Se poi pensiamo che The Marvels ha luogo nel 2025 fittizio, ecco che arriviamo tra i 58 e i 60 anni, ma comunque ciò non spiega perché ne avrebbe più di 60.

Un mistero che sicuramente risolveremo all’interno di The Marvels che dovrebbe arrivare nelle sale italiane precisamente l’8 novembre 2023 con la produzione di Marvel Studios.

Leggi anche The Marvels, la regista non ha dubbi: “è un film di Kevin Feige”