The Marvels: la prima clip ufficiale è un concentrato d’azione!

In The Marvels Brie Larson guida un power trio tutto al femminile che arriverà nei cinema italiani l'8 novembre 2023. 

Ufficialmente partito il countdown per l’uscita di The Marvels, l’attesa pellicola firmata Marvel Studios che riporta sul grande schermo l’eroina di Brie Larson, questa volta affiancata da altre potenti donne: la Monica Rambeau di Teyonah Paris e la Ms. Marvel di Iman Vellani. Un power trio tutto al femminile che arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. 

Visto l’approcciarsi della data d’uscita, i Marvel Studios hanno deciso di deliziare i fan di tutto il mondo con la prima clip ufficiale, un concentrato d’azione ambientato sulla terra e nello spazio, in cui rivediamo Captain Marvel, Ms. Marvel e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

The Marvels vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

In The Marvels – seguito agli eventi della serie TV di Disney+ Ms. Marvel, in cui la Captain Marvel di Brie Larson fa un’apparizione nel finale della prima stagione – Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. 

Alla regia del cinecomic troviamo Nia DaCosta (Candyman), qui al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, un’impresa che la rende la prima donna di colore, e la quarta donna in generale, a dirigere un film del MCU.

Leggi anche The Marvels, parla la regista Nia DaCosta:”Avevo paura che lavorare per Marvel mi rubasse l’anima!”