The Marvels: mostrata un’esclusiva concept art di un personaggio chiave del film

Ci riferiamo al personaggio che appare all'interno della sequenza mid credits.

The Marvels è il recente lungometraggio diretto da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che ha portato sul grande schermo la storia di una tripletta supereroistica d’eccezione, composta nello specifico da Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Ms. Marvel (incarnata da Iman Vellani) e Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris). Ebbene, proprio tale progetto, in realtà, non sta andando così bene al botteghino, complice innanzitutto una disillusione totale nei confronti nei cinecomic de La Casa delle Idee, secondariamente perché effettivamente il film non ha entusiasmato più di tanto il pubblico che molto probabilmente preferisce storie più impegnative. Detto questo, se non avete visto il cinecomic vi sconsigliamo di proseguire con la lettura perché troverete un grosso SPOILER qui sotto.

The Marvels è arrivato nelle sale italiane dall’8 novembre 2023

The Marvels - Cinematographe

Ebbene, fatto sta che The Marvels, al di là delle polemiche, contiene una scena a metà dei titoli di coda che è decisamente molto affascinante e promettente per il futuro. Difatti, come qualcuno aveva sospettato, proprio all’interno della realizzazione viene fatto un riferimento agli X-Men, con proprio tale sequenza che mostra Monica Rambeau che finisce in una realtà alternativa dove incontra la madre e anche Henry Philip “Hank” McCoy (noto come Bestia), interpretato da Kelsey Grammer e apparso in particolare in X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006) e molti altri ancora. Ebbene, come riportato da Collider, sono in realtà state pensate diverse versioni del personaggio come testimoniano alcune concept art che trovate al link qui sopra.

Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto nello specifico dai Marvel Studios, è arrivato nelle sale italiane a partire dall’8 novembre 2023 con la produzione esecutiva affidata a Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins. Il cast, invece, ha visto apparire anche Samuel L. Jackson, Zawe Asthon, Park Seo-joon e molti altri ancora.

Leggi anche The Marvels: la regista ha discusso con Kevin Feige riguardo la scena post-credit