The Marvels: svelato il possibile costume di Monica Rambeau da una foto di merchandising

Una foto inedita ritrae le tre protagoniste di The Marvels e gli occhi sono puntati a uno dei loro costumi!

Il merchandising ufficiale di The Marvels potrebbe aver rivelato il costume del personaggio dei fumetti Monica Rambeau creato da Roger Stern e John Romita Jr. e pubblicato dalla Marvel Comics. Un’immagine condivisa su Instagram ha acceso i riflettori, infatti, sul possibile costume che potrebbe indossare Rambeau.

Una prima occhiata alle protagoniste di The Marvels grazie alla foto di un cuscino Marvel!

Il cuscino “paparazzato” rivela i costumi di Brie Larson e Iman Vellani e quello inedito di Monica, interpretata da Akira Akbar. Per la prima volta, infatti, vediamo il personaggio con un vero e proprio costume da supereroe. Marvel Studios ha affermato di volersi concentrare, con il nuovo progetto, su Carol Danvers, Monica, figlia di Maria Rambeau e Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel.

Il progetto iniziale doveva essere solamente un sequel di Captain Marvel, ma la regista Nia DeCosta ha voluto introdurre a quelle principali, le trame di WandaVision e Ms.Marvel, per questo motivo il titolo è stato modificato in The Marvels.

Captain Marvel ha una storia dal primo film, adesso Kamala avrà anche il suo spettacolo come Ms. Marvel e Monica Rambeau che abbiamo visto solo un po’ in WandaVision” ha detto a ottobre 2021 la regista.

Ora, una nuova immagine di alcuni prodotti di The Marvels (tramite UM Portal Geek) ha acceso la curiosità tra i fan, regalando un primo sguardo all’abbigliamento da supereroina di Monica. Le protagoniste sono per la prima volta insieme in un trio che farà parlare molto di sé.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da UM – Portal Geek (@umportalgeek)

Ricordiamo che non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale di The Marvels in Italia, prevista comunque per il 2023. Il film fa parte del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche The Marvels: il film con Brie Larson esplorerà il lato oscuro di Capitan Marvel